corso PADI Scuba Diver

Chi dovrebbe prendere questo corso?

Il corso PADI Scuba Diver è un sottoinsieme del corso Open Water Diver PADI. Se siete a corto di tempo, ma davvero vuoi diventare un subacqueo, la valutazione Diver PADI Scuba potrebbe essere giusto per voi ° E soprattutto se si prevede di fare immersioni in primo luogo con una guida subacquea. Questo corso è un passo intermedio per guadagnare una certificazione Open Water Diver, se questo è il vostro obiettivo finale.
PADI Scuba Divers sono qualificati per:

  • Immersione sotto la diretta supervisione di un professionista PADI ad una profondità massima di 12 metri / 40 piedi.
  • Ottenere riempimenti aria, affitto o acquisto attrezzature subacquee e partecipare alle attività di immersione fino a quando un’adeguata vigilanza.
  • Continuare addestramento subacqueo completando la certificazione PADI Open Water Diver e prendendo alcuni corsi subacquei di specialità.

Per iscriversi ad un corso PADI Scuba Diver (o Junior Scuba Diver), si deve essere di 10 anni o più. Avete bisogno di adeguate capacità natatorie e hanno bisogno di essere in buona salute fisica. Non è richiesta alcuna esperienza precedente con le immersioni subacquee, ma si può provare prima attraverso il Discover Scuba Diving  programma.

Cosa imparerai?

Il corso PADI Scuba Diver si compone di tre fasi principali:

Come si può iniziare ad imparare oggi?

Cominciate la registrazione per Open Water Diver online  – opzione eLearning di PADI. Il sistema web-based fornisce le informazioni di base necessarie per immergersi in sicurezza e permette di studiare al proprio ritmo attraverso un programma facile da usare, interattivo. Hai solo bisogno di completare le prime tre sezioni, ma hanno un anno per completare l’intero programma, se si sceglie di andare a guadagnare la certificazione PADI Open Water Diver.

Ci sono altri materiali di studio in casa si può scegliere tra cui l’Open Water Diver touch TM (una applicazione compressa) e l’Open Water Diver Manual  e  Open Water Diver video  (un pacchetto di libro e DVD). Stop dal vostro locale negozio di immersioni PADI  per iscriversi al corso, ottenere i vostri materiali e iniziare a leggere il libro e guardare il video. Il tuo Istruttore si incontreranno con voi per pianificare sessioni di revisione della conoscenza, acque confinate e immersioni in acque libere.

Che attrezzatura subacquea userete?

Si impara ad utilizzare attrezzatura subacquea di base, tra cui una maschera, boccaglio, pinne, regolatore, dispositivo di controllo dell’assetto e un carro armato. L’attrezzatura che indossi varia, a seconda se sei immersioni in acque tropicali, temperate o fredde. Il tuo Istruttore PADI spiegherà l’attrezzatura necessaria e può suggerire materiali didattici aggiuntivi, come il giornale di bordo desiderato.

Verificare con il centro immersioni locale  per ricevere consigli di tutto il necessario per le vostre avventure subacquee.